Messaggio di errore

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in _menu_load_objects() (linea 579 di /home2/donnesfshwyk/public_html/includes/menu.inc).
30/11/2019

Il 21 e 22 novembre, WOMEN 2027, l’evento organizzato nell'ambito del progetto Donne Si Fa Storia da Unioncamere Lombardia in collaborazione con le Unioncamere del Veneto, Piemonte ed Emilia Romagna all'interno dell'accordo PILOVER, ha portato a Bruxelles più di 150 imprenditrici dalle quattro regioni italiane.

Sono 150 modelli a testimonianza di come “con la testa e con il cuore si possa andare ovunque”, ha sottolineato l’Onorevole Giuseppina Versace. Che l’Europa debba prestare più ascolto alle imprese e alle imprenditrici è emerso anche dalle parole delle Eurodeputate Alessandra Moretti, Anna Bonfrisco ed Eleonora Evi. Maggiore supporto alla fiscalità delle aziende e ai processi di coesione le chiavi evidenziate dalle loro parole.

Ed è sempre più fondamentale oggi saper raccontare meglio l’Europa, cosa che non sempre i media sono pronti a fare: “l’Europa siamo noi e per riscoprirlo serve la curiosità dei bambini, la disponibilità e la voglia di ascoltare”, sottolinea ancora la Versace. In primo piano, quindi, la necessità di trasferire conoscenza, di non far diventare le norme alibi per non agire, la formazione continua, il sorridere e il saper dire grazie.

Grazie quindi a tutte/i voi che avete reso questo evento unico con le vostre idee ed energie!

Donne Si Fa Storia sta già lavorando per i workshop che arriveranno con inizio 2020 e per il nuovo evento a BXL - WOMEN 2027 #2.
Se hai voglia di contribuire da subito, puoi darci un piccolo aiuto compilando la form qui sotto, per capire come rendere questo evento sempre più utile ed efficace, anche insieme a te.

Raccontaci com'è andato WOMEN 2027 #1