Messaggio di errore

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in _menu_load_objects() (linea 579 di /home2/donnesfshwyk/public_html/includes/menu.inc).
31/07/2020

Donne Si Fa Storia, in collaborazione con le Unioni camerali di Lombardia, Veneto, Piemonte e Unioncamere Nazionale, lancia la nuova edizione di WOMEN 2027.
Causa Covid, l'evento si terrà in Virtual Venue, giovedì 25 febbraio dalle 14.00 alle 17.45 e venerdì 26 febbraio dalle 9.00 alle 13.00.

La proposta di un’edizione immersiva online di WOMEN 2027 #2 nasce dalla necessità di non perdere il momento di avvio della nuova Programmazione Europea e dalla volontà di fornire da subito un contributo concreto, qualitativo, collaborativo e di orientamento alle aziende, con particolare attenzione a quelle al femminile, rispetto agli indirizzi strategici europei e all’apertura delle numerose possibilità di finanziamento. A WOMEN 2027, l’attenzione è sul ruolo delle donne nel mondo imprenditoriale, sui loro modelli di business e sulle opportunità di fare networking.

Quest'anno, sarà ancor più occasione di confronto, pre-progettazione e networking all'avvio della programmazione EU 2021-2027 ed in epoca Covid.
WOMEN 2027 #2 è dedicato alle imprenditrici che vedono oltre... e hanno il coraggio di innovare.

Dialogheremo con: Membri delle Istituzioni europee, Imprenditrici, Professionisti di fundraising.

L'evento è riservato ad un max di 100 partecipanti, con prenotazione e green card obbligatoria.
Puoi verificare la disponibilità posti scrivendo a: ufficionotizie@donnesifastoria.it